Notizie dal Veneto

Meteo: Da domani torna il sereno, temperature in picchiata

today17 Settembre 2022 5

Background
share close

L’irruzione da nordovest di una ampia saccatura depressionaria porta, dopo una fase di instabilità tra venerdi e sabato, un calo delle temperature; nei giorni seguenti si instaura un flusso settentrionale più stabile che ci interesserà fino a metà della settimana prossima, accompagnato da una progressiva ripresa delle temperature, che rimarranno comunque su valori vicini o un po’ inferiori alle medie del periodo.

Domenica 18 settembre il cielo sarà in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Precipitazioni assenti e temperature con valori minimi in lieve ulteriore calo e massimi in ripresa.

Lunedì 19 tempo stabile con cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, precipitazioni assenti. Temperature stabili salvo lieve aumento nelle minime in pianura.

Martedì 20 cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, con ingresso di nubi alte dal pomeriggio/sera a partire dalle Dolomiti. Temperature minime in lieve aumento, massime senza variazioni di rilievo.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Chioggia: In meno di 24 ore caduta la stessa pioggia di dicembre, gennaio e febbraio

Così come ampiamente previsto, da ieri pomeriggio il Veneto e anche Chioggia, sono stati attraversati da  un'ampia saccatura depressionaria che sta portando una fase di instabilità ed un calo delle temperature a causa del forte vento di Bora. Se nella giornata di venerdì la grandine ha risparmiato Chioggia, colpendo però gran parte del padovano e le zone di Mestre e Venezia, è la pioggia ad aver causato i danni maggiori. […]

today17 Settembre 2022 84


0%