Notizie Sportive

Union Clodiense: È divorzio dal DS Tonicello

today19 Settembre 2022 26

Background
share close

Con una nota diffusa attraverso i propri canali social  l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina ha reso noto che il direttore sportivo Roberto Tonicello con grande rammarico ha comunicato alla società le proprie dimissioni dal ruolo causa motivi personali di lavoro.

La stessa società nella persona del Presidente lo ringrazia del lavoro profuso in questi oltre 4 anni, per la serietà e la professionalità dimostrata, augurandogli un grande in bocca al lupo.

Tra i tifosi sono in molti però a non credere alla versione ufficiale e a chiedersi il perché di questo divorzio giunto dopo i due punti raccolti in altrettante giornate di campionato.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

news

Ravenna: Ripartita senza nessun danno a bordo la Viking Sea

È ripartita da Porto Corsini (Ravenna) senza particolari complicazioni , la Viking Sea, la nave da crociera che lo scorso sabato, con oltre 800 passeggeri a bordo, a causa del maltempo che ha investito anche la Romagna, ha rotto gli ormeggi. Tempestivo l’intervento della Guardia Costiera ravennate e dei locali rimorchiatori che, dopo diverse ore di operazioni, sono riusciti a mettere in sicurezza la nave. La Viking Sea farà quindi ora […]

today19 Settembre 2022 17


0%