Notizie Musicali

XXV Tour: Robbie Williams a Bologna il 20 gennaio

today27 Settembre 2022 8

Sfondo
share close

XXV Tour: arriva finalmente anche in Europa il tour di Robbie Williams che celebra i suoi incredibili 25 anni carriera solista.

L’ex frontman dei Take That sarà in Italia per un unico e imperdibile appuntamento il 20 gennaio a Bologna all’Unipol Arena.

Le nuove date del tour 2023, che porteranno i suoi spettacolari show in Europa, prenderanno il via proprio dallo show di Bologna del 20 gennaio, per poi arrivare nelle maggiori città di tutto il continente come Parigi, Amsterdam, Berlino e Barcellona.

Il tour nelle arene sarà una grande celebrazione dei 25 anni di carriera solista di Robbie, dopo l’uscita all’inizio di questo mese dell’album XXV, che contiene molti dei suoi più grandi successi e dei brani preferiti dai fan.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

Maneskin: Il 7 ottobre esce ‘The Loneliest’

Sabato 24 settembre i Måneskin si sono esibiti con cinque brani al Global Citizen Festival del 2022 a New York. La band è salita sul palco poco prima degli headliner Metallica. Altri artisti hanno partecipato all'evento tra cui Charlie Puth, i Jonas Brothers, Mariah Carey, Mickey Guyton e Rosalía e la campagna del festival si è conclusa con oltre 2,4 miliardi di dollari raccolti per contrastare la povertà estrema. Guarda […]

today27 Settembre 2022 49


0%