Notizie Locali

Lavori sul Ponte Cavanis, viabilità modificata per 3 settimane

today28 Settembre 2022 219 5

Sfondo
share close

Gli imminenti lavori di manutenzione sul Ponte Cavanis obbligano la chiusura al passaggio dei veicoli per 3 settimane, dalle ore 7.00 del 3 ottobre e fino alle 18.00 del 24 ottobre. I cantieri partono per verificare la stabilità delle piastre di copertura delle condotte del servizio idrico e, se necessario, procedere alla loro sostituzione. L’intervento riguarderà il centro della carreggiata, ragion per cui non è possibile l’istituzione del senso unico alternato, fatto salvo che pedoni e biciclette potranno tranquillamente transitare lungo le corsie laterali.

La deviazione dell’itinerario verso il Centro Storico avverrà per le vie: Turati – Maestri del Lavoro – Naccari – Repubblica e Duomo, mentre l’uscita dal centro Storico avverrà per le vie Cavour – Repubblica – Naccari – Maestri del Lavoro – Turati. Il giovedì poi, in concomitanza con il mercato settimanale,  verrà istituito il senso unico alternato in via Cavour regolato da semaforo, dalle ore 7:00 alle ore 14:00 per consentire il traffico veicolare verso/da Campo Marconi.

Per il periodo di chiusura del ponte verrà soppressa la fermata del trasporto pubblico locale di via Naccari nel quartiere Tombola. La fermata del T.P.L. per i residenti del Centro Storico di Chioggia avverrà presso la Stazione ferroviaria. Per consentire le manovre degli autobus autosnodati verrà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta l’area del Piazzale della Stazione, in modo che rimanga sgombero da veicoli di ogni sorta. Per venire incontro alle esigenze soprattutto dei pendolari, nello stesso periodo verrà sospeso l’obbligo di disco orario nel parcheggio antistante il Cimitero di Chioggia e nei parcheggi ex-Canevini.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

Meno di una settimana per il concerto evento di Niccolò Fabi all’Arena di Verona

Manca meno di una settimana all’evento unico che Niccolò Fabi terrà all’Arena di Verona domenica 2 ottobre, per raccontare e rivivere insieme al suo pubblico 25 anni di storia e canzoni, musica e parole. Per l’unico concerto del 2022, il cantautore romano sarà per la prima volta da solo protagonista sul palco dell’anfiteatro veronese, accompagnato – per una parte dello spettacolo – dal Maestro Enrico Melozzi e dalla sua Orchestra […]

today27 Settembre 2022 9


0%