Notizie Locali

Ventenni di Chioggia soccorsi dall’elicottero del Soccorso Alpino

today29 Settembre 2022 512 5

Background
share close

Attorno alle 12 di ieri, mercoledì 28 settembre, la Centrale del SUEM è stata allertata da due escursionisti in difficoltà sotto Forcella Marcuoira.

I due, un ragazzo e una ragazza di 25 e 23 anni di Chioggia (VE), stavano risalendo il sentiero numero 216 in direzione del Rifugio Vandelli, quando si sono trovati in un tratto ripido con residui di neve e, impauriti per il timore di scivolare, non sono più stati in grado di avanzare o tornare sui propri passi.

Individuati dall’elicottero del Suem di Pieve di Cadore, i due ragazzi sono stati recuperati con il verricello dal tecnico di elisoccorso e trasportati al Passo Tre Croci, da dove erano partiti.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Nel weekend a Brondolo c’è Chioggia Boat Show

Ritorna, anche quest'anno, nel primo week-end di ottobre presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo l'appuntamento con Chioggia Boat Show, la fiera nautica della Laguna Sud. Due giorni di esibizioni in due location differenti collegate per l'occasione tramite taxi acqueo.  Alla presenza dei migliori professionisti del settore nautico saranno in esposizione imbarcazioni nuove ed usate, motori, accessoristica, modellismo. Due giorni ricchi di eventi con tanti sport acquatici, […]

today29 Settembre 2022 54


0%