Notizie Locali

Chiusura del ponte Cavanis: Tutte le modifiche al servizio urbano ed extraurbano

today30 Settembre 2022 39 5

Background
share close

Dalle ore 7.00 di lunedì 3 alle ore 18.00 di lunedì 24 ottobre, sarà chiuso al traffico per lavori urgenti di manutenzione il ponte Cavanis a Chioggia.

AVM/Actv informa che gli autobus interessati al transito effettuano le seguenti deviazioni:

Lìnea 1 Isola dell’Unione – Isola dell’Unione
giunti a Campo Marconi svoltano per via Cavour, via Naccari, via Maestri del Lavoro, via Turati, via Granatieri di Sardegna da dove riprendono il regolare percorso.

Il giovedì, per mercato settimanale, effettuano capolinea alla stazione FS; la ripartenza sarà posticipata di un minuto.

Linea 2 Isola dell’Unione – Isola dell’Unione:
giunti in via Granatieri di Sardegna deviano in via Turati, via Maestri del Lavoro, via Naccari, via Della Repubblica, Calle Duomo, C.so del Popolo da dove riprendono il regolare percorso.

Il giovedì, per mercato settimanale, effettuano capolinea alla stazione FS, la ripartenza sarà posticipata di un minuto. In deviazione, In deviazione, viene istituita una fermata provvisoria in Calle Duomo, inoltre la fermata di C.Marconi in direzione B.S.Giovanni viene anticipata di 100 metri

Linee 6 e 7 Isola dell’Unione – Campo Marconi
Gli autobus sono limitati alla stazione FS con ripartenze posticipate di un minuto. Regolari le partenze da Isola dell’Unione.

Linea 81E Sottomarina – Cavarzere e 82E Sottomarina –Dolo
Da Cavarzere/Dolo/Sottomarina, giunti alla stazione FS effettuano evoluzione e proseguono per B. S. Giovanni, da dove riprendono il regolare percorso.

Linee 3 – 4 – 5 scolastiche, effettuano capolinea in arrivo e partenza (posticipata di un minuto) in stazione Fs.

Per quanto riguarda il servizio extraurbano le fermate Chioggia Via Naccari e Chioggia Val da Rio non saranno raggiungibili dagli autobus delle linee 80, 85 e 87 e dalla linea per Padova a causa della chiusura al traffico stradale del Ponte Padri Cavanis per lavori.

I passeggeri dovranno utilizzare la fermata sostitutiva posta sul piazzale della stazione di Chioggia (lato torre dell’acquedotto); il Ponte Padri Cavanis resterà aperto al transito per pedoni e ciclisti, per raggiungere la fermata sostitutiva dal centro storico di Chioggia.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Vongole oltre il limite consentito: Multa di 15mila euro e sequestro di 130kg

Nella giornata di ieri, il Nucleo Ispettori Pesca della Guardia Costiera di Chioggia, durante i consueti controlli lungo la filiera ittica, ha ispezionato un veicolo, per verificare il rispetto delle norme dirette alla tutela della pesca, poiché parso intento in attività sospette in zona poco frequentata, limitrofa ad un canale lagunare di Chioggia. L’attività ispettiva svolta ha portato all’accertamento della presenza di prodotti ittici pescati oltre il limite consentito per […]

today30 Settembre 2022 38


0%