Notizie Locali

Chioggia Boat Show da record: 14mila i visitatori

today3 Ottobre 2022 82 5

Sfondo
share close

Chioggia Boat Show fa il pieno. Nel weekend sono state ben 14mila i visitatori che hanno preso parte al salone nautico della Laguna Sud, che si è svolto presso le darsene Marina del Sole e Marina di Brondolo a Chioggia.

Due giorni di esibizioni in due location differenti collegate per l’occasione tramite taxi acqueo. Alla presenza dei migliori professionisti del settore nautico saranno in esposizione imbarcazioni nuove ed usate, motori, accessoristica, modellismo. Due giorni ricchi di eventi con tanti sport acquatici, spettacolari esposizioni e gare a ritmo continuo. All’intrattenimento in acqua e a terra si è aggiunta la possibilità di sorvolare Chioggia e la sua laguna in elicottero.

“Non era mai successo prima di dover chiudere i cancelli per un’ora di Marina di Brondolo per eccessivo afflusso di pubblico” afferma Marino Masiero, da sempre tra i promotori e gli organizzatori dell’iniziativa. “Un sentito grazie agli espositori, allo staff dell’organizzazione ed alla folla di ospiti che sono venuti a passare ore di spensieratezza.Lavoriamo da subito all’edizione 2023 con un importante progetto di aumento delle aree espositive, l’aggiunta di esperienze a disposizione del pubblico e nuovi show” ha concluso Masiero, presidente di Assonautica Venezia.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Giovani al cinema: La Regione finanzia 10mila abbonamenti agevolati per riportare i ragazzi nelle sale

Promuovere, tra i più giovani, il ruolo della sala cinematografica quale spazio culturale in cui la visione di un film sia un’occasione di dialogo e analisi critica. Muove da questi obiettivi l’iniziativa “I Giovani al Cinema”, progetto pilota promosso e finanziato dalla Regione del Veneto, realizzato dall’AGIS e dall’ANEC delle Tre Venezie, all’interno delle azioni de “La Regione del Veneto per il Cinema di Qualità”, che puntano a consentire agli […]

today3 Ottobre 2022 22


0%