Notizie Locali

Ancora visibilità per Chioggia: Ieri un servizio sulla città in onda nel TG1 delle 20

today23 Ottobre 2022 285 2 5

Background
share close

A poco più di nove mesi di distanza da quel 12 gennaio 2022, quando il New York Times inserì Chioggia al primo posto tra le mete da visitare nel 2022, non si è ancora placato l’eco dei riflettori mediatici in città.

Avevamo già parlato a questo link di come i media siano impazziti nel corso dei mesi per la “piccola Venezia”,ma ieri – ad occuparsi di Chioggia – è stato il TG1 che, nell’edizione della 20:00, ha dedicato un servizio alla nostra città.

Ad accompagnare in giro per la città la giornalista Anna Milan il professor Sergio Ravagnan. La troupe ha fatto visita al mercato ittico all’ingrosso, a quello al minuto ed in centro storico ha visitato due luoghi iconici come il Ponte di Vigo e la torre di Sant’Andrea.

Una promozione a livello nazionale che continua, basti pensare che il telegiornale per eccellenza di casa RAI ha un’audience di oltre tre milioni e mezzo di persone.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Controlli dei Carabinieri nei ristoranti di Chioggia: Sanzioni per 20mila euro e sopensa un’attività

Tre imprenditori sanzionati e tre aziende sospese: è questo l’esito dei controlli che i carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro, insieme ai militari delle compagnie di Mestre e Chioggia, hanno eseguito nelle scorse settimane. Gli accertamenti erano finalizzati a garantire il rispetto della normativa a tutela dei lavoratori e delle condizioni di sicurezza nei luoghi di lavoro. In particolare, a Chioggia, sono state staccate sanzioni per 20mila euro e la […]

today23 Ottobre 2022 79


0%