Notizie Musicali

Esce venerdì 18 ottobre “Ti va di stare bene”, il nuovo singolo di Ultimo

today24 Ottobre 2022 11

Background
share close

Ultimo annuncia il suo nuovo singolo “Ti va di stare bene”, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 28 ottobre.

“Ti va di stare bene” è un brano dalle atmosfere pop rock che racconta la voglia di chiedere a una persona la cosa più semplice e bella del mondo: ti va di stare bene?
Il singolo è il secondo tassello del nuovo percorso discografico di Ultimo iniziato con la pubblicazione di “Vieni nel mio cuore”, brano certificato disco di platino e stabile da oltre 120 giorni nella Top 50 Italia di Spotify.

L’artista, reduce dal successo trionfale del tour Ultimo Stadi 2022 per il quale ha ricevuto da SIAE l’importante riconoscimento del biglietto di diamante (15 date, 11 sold out e oltre 600mila spettatori), ha già collezionato 18 dischi d’oro e 53 dischi di platino, tra cui anche il disco d’oro per la collaborazione con Ed Sheeran per il singolo “2step”.

Già annunciati i nuovi appuntamenti live per il prossimo anno, Ultimo incontrerà il proprio pubblico in occasione del tour Ultimo Stadi 2023: “La favola continua…”, prodotto da Vivo Concerti. La tournée partirà con una doppia data allo Stadio Olimpico di Roma il 7 e l’8 luglio per poi proseguire a Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 luglio.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie dal Veneto

Firmato oggi un protocollo d’intesa per un progetto pilota di ripascimento delle spiagge del litorale veneto

Nella mattina odierna è stato presentato, presso il Palazzo Grandi Stazioni della Regione a Venezia un Protocollo d’Intesa per dare l’avvio ad uno studio di fattibilità relativo ad un progetto pilota di ripascimento delle spiagge del litorale veneto. Per avviare tale progettualità la Giunta regionale, nei giorni scorsi, ha approvato una specifica Delibera, su proposta dell’Assessore al Patrimonio ed agli Enti locali Francesco Calzavara, di concerto con gli Assessori all’Ambiente […]

today24 Ottobre 2022 7


0%