Notizie Musicali

Biagio Antonacci in concerto a Jesolo con “Palco Centrale Tour”

today3 Novembre 2022 50

Sfondo
share close

Dopo lo strepitoso live del star del rap mondiale 50 Cent, la città di Jesolo si prepara a ospitare un altro big, questa volta del pop italiano. Sabato 5 novembre sarà infatti la volta di Biagio Antonacci, cantautore fra i più amati della musica italiana, emozionare il pubblico del Palazzo del Turismoper l’attesa data zero del suo nuovo progetto live dal titolo “Palco Centrale Tour”.

Il tour 2022 segna il ritorno live di Biagio che per l’occasione ha scelto di esibirsi nei più importanti palasport italiani sul “palco centrale”. Grazie a questa particolare conformazione dello spettacolo, il pubblico sarà seduto a 360 gradi e avrà la possibilità di ripercorrere, da vicino, insieme al cantautore milanese, tutti i suoi più grandi successi.

Gli ultimi biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono ancora in vendita online su www.ticketone.it e lo saranno anche alla biglietteria del concerto domenica dalle ore 18.00. Porte aperte al pubblico dalle 19.30 e inizio concerto previsto per le 21.00. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Il ponte necessita ancora manutenzione: Stop al traffico sul ponte del Canal San Domenico

SST, Società Servizi Territoriali, informa che nella notte di venerdì 4 novembre, tra le ore 01:00 e le 04:00, sarà interdetto il transito - anche pedonale - sul ponte girevole che attraversa il canale San Domenico e mette in comunicazione l’Isola Cantieri con il centro storico di Chioggia. L’interdizione al traffico si è resa necessaria per permettere l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria al ponte.

today3 Novembre 2022 86


0%