Notizie Sportive

Domani il Volley Lions Clodia fa visita alla Altivoleriese, coach Checchin:”Non sottovalutiamo l’avversario”

today4 Novembre 2022 126 5

Sfondo
share close

Domani, sabato 5 novembre alle ore 18.30, la serie B2 scenderà in campo ad Asolo contro la Altivoleriese per la quinta giornata di campionato.  Una formazione che è ferma a quattro punti in classifica, ma ha comunque dato prova nelle scorse partite di essere di qualità e di poter mettere in difficoltà qualsiasi altra compagine del girone E. Lo dimostra la sconfitta per 3-2 rimediata contro le Eagles.

Il VLC Slimar arriva da due sconfitte consecutive e un totale di sette punti in classifica, con tanta voglia di tornare a vincere e di fare la differenza per guadagnare punti utili per la classifica.

“Giocheremo contro una compagine giovane, ma assolutamente da non sottovalutare visti i risultati che l’hanno caratterizzata in queste ultime partite di campionato”. Parla così il coach Roberto Checchin alla vigilia della sfida trevigiana. “Contro le Eagles hanno rimediato una sconfitta, ma solamente per 3-2, a dimostrazione della tenacia che ha questa squadra e di quanto, proprio per questo motivo, non dobbiamo abbassare la guardia. Sicuramente due sconfitte non fanno bene da un certo punto di vista, ma servono per capire dove abbiamo sbagliato e come ripartire per mettere in campo una prestazione migliore e più incisiva. Le ragazze stanno bene e sono pienamente motivate; in questa settimana ci siamo allenati bene e con la giusta costanza, pronte per questa gara che ci attende; sappiamo qual è il nostro valore e lo faremo pesare alle nostre avversarie”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%