Notizie dal Veneto

Acqua alta: Si alza il Mo.S.E. anche oggi, Chioggia e Venezia ancora all’asciutto

today5 Novembre 2022 50

Sfondo
share close

Per la seconda giornata consecutiva tutte le paratoie del sistema Mo.S.E. si sono alzate per difendere Venezia e Chioggia dall’acqua alta.

Il Centro Previsione maree del Comune di Venezia prevedeva per oggi, sabato 5 novembre, un picco di 105-110cm alle ore 08:45.
Grazie all’azionamento del sistema il livello a Venezia potrebbe raggiungere un massimo di circa 85cm, con questo livello il suolo cittadino sarà interessato dalla marea per meno dell’1%.

Per la giornata di domani, domenica 6 novembre, il Centro Previsioni e Segnalazioni Maree prevede un picco di 95-100 cm alle ore 09:10 ed invita la cittadinanza a seguire gli aggiornamenti.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Sportive

Domani il Volley Lions Clodia fa visita alla Altivoleriese, coach Checchin:”Non sottovalutiamo l’avversario”

Domani, sabato 5 novembre alle ore 18.30, la serie B2 scenderà in campo ad Asolo contro la Altivoleriese per la quinta giornata di campionato.  Una formazione che è ferma a quattro punti in classifica, ma ha comunque dato prova nelle scorse partite di essere di qualità e di poter mettere in difficoltà qualsiasi altra compagine del girone E. Lo dimostra la sconfitta per 3-2 rimediata contro le Eagles. Il VLC […]

today4 Novembre 2022 31


0%