Notizie Locali

La Viking Sky chiude la stagione delle crociere a Chioggia

today6 Novembre 2022 37

Background
share close

La Viking Sky chiuderà la stagione degli approdi delle navi da crociera a Chioggia. La nave è da poco partita da Koper Capodistria in Slovenia la Viking Sky e arriverà questa sera a Chioggia verso le ore 22.

Ripartirà poi il giorno 8 novembre verso le ore 20. Nei giorni 7 pomeriggio e 8 tutto il giorno, ci sarà uno shuttle dal porto dei Saloni a Piazzetta Vigo e viceversa. Il giorno 8 saranno previste escursioni nella nostra città.

“La Viking tornerà protagonista nella nostra città la prossima stagione 2023” ha assicurato il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, che prosegue:”Grazie a Viking per aver creduto in noi e per aver creduto a Chioggia come destinazione, grazie alla Capitaneria di Porto di Chioggia, grazie alla Polizia di Frontiera, grazie alla Guardia di Finanza e alla dogana, grazie ai piloti del porto e ai nostri ormeggiatori e per finire un grazie di cuore al Presidente Dott. Fulvio Lino Di Blasio e a tutto il suo staff dell’Autorità di Sistema Portuale per l’impegno profuso a favore della nostra città. Il primo amore non si scorda mai cara Viking, prossimo anno ti aspettiamo con tutti gli scali a Chioggia.”

Dopo vari test effettuati negli anni scorsi, nel corso del 2022 il terminal passeggeri di Isola Saloni ha dato approdo ad una quindicina di navi, dimostrando così tutto il potenziale attrattivo che può avere anche con questo tipo di turismo la città di Chioggia.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Acqua alta: Mercoledì 9 novembre a Chioggia una simulazione allerta maree

Mercoledì 9 novembre è in programma una prova di simulazione del funzionamento del sistema di allertamento sonoro (sirene) normalmente attivato in caso di eventi mareali eccezionali. Il test verrà eseguito mediante tre consecutivi segnali acustici, azionati alle ore 11.00 dai comandi presso il Palazzo Municipale e alle ore 11.30 dal quadro sito presso la sede del Comando Vigili del Fuoco di Chioggia. Nel caso però che il 9 novembre si […]

today5 Novembre 2022 74 1


0%