Notizie Musicali

A giugno 2023 Vasco torna live negli stadi: Doppie date a Bologna, Roma, Milano e Salerno

today9 Novembre 2022 34

Sfondo
share close

“…se non ci sarà la fine del mondo, di sicuro ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”, per scatenare una spasmodica richiesta delle date del prossimo tour VASCO LIVE 2023.

L’appuntamento è per giugno 2023, quando il calcio lascia libero il campo al popolo del rock. “Finalmenteeentee” – rimane la parola d’ordine – si torna negli stadi.

On the road again nel suo giro per l’Italia, con doppie date a: Bologna, Roma, Salerno e Palermo. A Palermo lo stadio Barbera che non hanno mai concesso, a Salerno e a Bologna che aspettano da oltre dieci anni. E a Roma di nuovo a casa, all’Olimpico.

LE DATE:

6 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara
7 giugno BOLOGNA – Stadio Dall’Ara

16 giugno ROMA- Stadio Olimpico
17 giugno ROMA- Stadio Olimpico

22 giugno PALERMO – Stadio Barbera
23 giugno PALERMO – Stadio Barbera

28 giugno SALERNO – Stadio Arechi
29 giugno SALERNO – Stadio Arechi
I biglietti per il VASCO LIVE 2023 saranno disponibili per il Blasco Fan Club dalle ore 12:00 del 21 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 23 novembre.

L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 25 novembre.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Strade sicure, Dolfin: “Il ministero non ridimensioni questo fondamentale presidio per la sicurezza delle nostre città”

“Mantenere in piedi l’Operazione “Strade Sicure”, senza ridimensionare il numero dei militari impegnati, per continuare ad assicurare un presidio costante nelle nostre città, senza scaricare ulteriore peso sulle forze di polizia già in sofferenza per carenze di organico”. A chiederlo, con una mozione approvata oggi in Consiglio regionale del Veneto, è Marco Dolfin, Consigliere regionale dell’Intergruppo Lega-Liga Veneta, che ricorda: “La scorsa primavera il ministero della Difesa ha annunciato di […]

today8 Novembre 2022 14


0%