Notizie Locali

Montanariello: “Sistemi territoriali, linea Chioggia-Rovigo, ancora forti disagi. Regione immobile, costretti a rivolgerci a livelli superiori”

today11 Novembre 2022 22 5

Background
share close

“Anche martedì scorso si è verificato un grave disservizio nei collegamenti ferroviari tra Rovigo e Chioggia”.

A dirlo, il Consigliere regionale del Partito Democratico e Vicepresidente della Commissione consiliare trasporti Jonatan Montanariello che ha presentato un’ulteriore interrogazione riguardante questa tratta ferroviaria e spiega: “Il treno R18089 di Sistemi Territoriali in partenza dalla stazione di Rovigo alle 18.15 è stato cancellato, lasciando a piedi chi doveva tornare a casa a Chioggia. Questo stillicidio, che dura ormai da svariate settimane, non può proseguire ulteriormente. Prendo atto che, a fronte delle incessanti sollecitazioni, la Regione continua a mostrarsi immobile, senza intervenire per cambiare questa indecente gestione da parte di Sistemi Territoriali. Ormai siamo ad un passo dal rivolgerci a livelli superiori per ripristinare la normalità in una situazione che è a dir poco incivile”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Armelao: “Nessun rigassificatore in mare aperto davanti alle coste della città”

“Nessun rigassificatore flottante, cioè su nave, verrà posizionato davanti alle coste della città”. A dirlo è il sindaco di Chioggia Mauro Armelao, commentando la notizia - pubblicata oggi su Il Gazzettino - relativa al progetto di una nave da 145mila metri cubi di gas stoccato che sarebbe poi trasportato tramite degli shuttle a Monfalcone, dove il GNL verrebbe riportato allo stato gassoso. "Secondo le informazioni che sono facilmente reperibili nel […]

today11 Novembre 2022 110


0%