Notizie Locali

Escalation di furti in tutto il territorio comunale

today16 Novembre 2022 23 5

Sfondo
share close

Escalation di furti in città. Nell’ultimo mese sono aumentati i colpi messi a segno dai ladri e ad essere più colpiti sembrano essere i quartiere di Borgo San Giovanni, Sottomarina e le frazioni.

Sono decine le denunce arrivate in commissariato e alla caserma dei carabinieri di Chioggia, con i residenti inferociti sui social. Esasperati dalla situazione, sono in molti a chiedere maggiori controlli e più pattugliamenti nel territorio.

Ogni anno con l’approssimarsi del periodo natalizio aumentano i furti. A breve inizieremo ad installare le telecamere anche nelle frazioni, mentre darò una spinta maggiore per far installare altre cento telecamere il prossimo anno” ha affermato il sindaco di Chioggia Mauro Armelao.  “Andremo a valutare zona per zona quelle con maggior criticità”  prosegue Armelao. “Potenzieremo ancora le frazioni ma anche il territorio comunale. Invito tutti di prestare attenzione e di chiudere a chiave le porte e sopratutto al minimo dubbio che i vicini possono avere vanno chiamate le forze dell’ordine“.

 

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Dolfin: “Inizia l’iter per candidare la pesca tradizionale a patrimonio Unesco”

“La pesca è parte integrante della nostra cultura e delle nostre tradizioni, è motore importante della nostra economia e va tutelata in ogni modo possibile, anche facendola conoscere alla Mostra del Cinema di Venezia ed è stato avviato l’iter per l’avvio della candidatura a patrimonio Unesco della Pesca tradizionale promossa da 6 regioni, 9 flag, i Fisheries Local Action Groups”. Così il consigliere regionale veneziano, Marco Dolfin, dell’intergruppo Lega – […]

today15 Novembre 2022 19


0%