Notizie Locali

Natale a Chioggia con la pista di pattinaggio, in piazza Italia il veglione di San Silvestro

today18 Novembre 2022 565 1 5

Sfondo
share close

Il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ha anticipato, nel corso della festa di San Martino, alcuni degli eventi ai quali l’amministrazione comunale è al lavoro in vista delle prossime festività natalizie.

L’evento clou sarà certamente la notte di San Silvestro, quando gli animatori ed i dj di Radio Company faranno ballare Piazza Italia a Sottomarina. Un evento che prevede, alla mezzanotte, anche uno spettacolo pirotecnico con i fuochi che verranno sparato dalla vicina battigia.

“Nonostante le difficoltà economiche legate al caro energia che anche le amministrazioni pubbliche stanno vivendo, stiamo organizzando una serie di eventi ed attrazioni che vogliono fare la possibilità ai nostri giovani di non doversi spostare e scegliere altre località per trovare del divertimento” ha affermato Mauro Armelao, annunciando anche che le luminarie e l’albero di Natale che sarà posizionato dinnanzi il palazzo municipale verranno accesi a partire dal 3 dicembre.

A partire dalla stessa data verrà anche inaugurata la pista di pattinaggio che verrà posizionata in Corso del Popolo e resterà  aperta fino a fine gennaio.

Il calendario completo degli eventi natalizi verrà presentato nei prossimi giorni.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Chioggia dice NO alla violenza sulle donne con 4 appuntamenti dal 20 al 30 novembre 2022

Nel 2022, in Italia, ogni 3 giorni una donna è stata uccisa e ad oggi le vittime di femminicidio sono 125. Numeri che impongono profonde riflessioni e atti concreti come la sensibilizzazione su quella che ha assunto i contorni di una piaga sociale, oltre che di una tragedia personale. Anche le istituzioni sono chiamate a intraprendere percorsi di informazione e formazione contro la violenza sulle donne ed è proprio in […]

today17 Novembre 2022 26


0%