Dalla città metropolitana

Forte maltempo nel veneziano, la protezione civile: “Spostatevi solo se necessario”

today22 Novembre 2022 24

Background
share close

L’Arpav Servizio Metereologico Meteo Veneto ha previsto per la giornata di domani martedì 22 novembre, precipitazioni estese, a tratti anche copiose, ed un marcato rinforzo dei venti con possibili raffiche anche molto forti.

Sulla scorta di queste informazioni il Centro Funzionale Decentrato della Regione del Veneto ha dichiarato per il territorio del veneziano lo stato di preallarme per il rischio idrogeologico e quello di attenzione per il rischio da vento forte.

Alla luce di queste informazioni il Servizio di Protezione civile del Comune di Venezia raccomanda ai cittadini di prestare la massima attenzione durante gli spostamenti, consigliando di limitarli a quelli necessari.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Dalla città metropolitana

In migliaia oggi a Venezia per la Festa della Madonna della Salute

Le celebrazioni per la venezianissima Festa della Madonna della Salute, iniziate venerdì scorso, con l’apertura del ponte votivo sul Canal Grande, stanno avendo oggi, 21 novembre, nella giornata ufficialmente dedicata alla Vergine nera, i loro momenti più significativi. Questa mattina, nella basilica che la città ha voluto dedicare a Maria per averla liberata dalla terribile peste del 1630, si è tenuta la Santa messa, officiata dal patriarca Francesco Moraglia. Presenti, […]

today21 Novembre 2022 23


0%