Notizie dal Veneto

Strade in Veneto: Riunione al MIT con l’assessore de Berti e l’Amministrato Delegato di ANAS

today22 Novembre 2022 9

Background
share close

Si è svolta ieri una riunione presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti tra l’assessore della Regione Veneto Elisa De Berti con l’ad di Anas Aldo Isi e il direttore generale del Mit per le strade e le autostrade e la vigilanza sui contratti concessori autostradali Felice Morisco. All’ordine del giorno la modernizzazione e lo sviluppo delle infrastrutture in Veneto.

Il Vicepremier e Ministro Matteo Salvini ha ribadito “l’assoluto impegno per dare risposte a tutte le esigenze di una delle regioni più produttive d’Europa. Da troppi anni il Veneto aspetta soluzioni ai problemi infrastrutturali”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Locali

Maltempo, la Protezione Civile del Veneto:”stato di attenzione fino alle 14 di domani”

Anche se prevista in miglioramento nelle prossime ore, permane in Veneto la fase perturbata che sta colpendo l’intero territorio. In considerazione delle previsioni meteo, il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile Regionale ha emesso oggi un nuovo bollettino, nel quale viene dichiarato lo Stato di Attenzione Idraulica e Idrogeologica in quattro bacini. Lo Stato di Attenzione ha validità dalla mezzanotte di oggi alle ore 14.00 di domani, 23 novembre, e […]

today22 Novembre 2022 21


0%