Notizie Locali

Pesca, Montanariello: “Settore in ripresa ma servono sostegni e misure strutturali”

today24 Novembre 2022 27 5

Background
share close

“Se è vero che il settore della pesca vive una fase di ripresa, questa è legata alla commercializzazione ma non all’attività diretta dei pescatori e dell’indotto primario. Insomma, c’è bisogno di garantire sostegni strutturali e più consistenti per consentire agli operatori di svolgere il loro lavoro con standard adeguati”.

L’appunto è del consigliere regionale del Partito Democratico, Jonatan Montanariello che aggiunge: “Bene dunque tutti quei provvedimenti, come i progetti per il ripopolamento dei bivalvi, che aiutano il comparto a rafforzarsi. Serve però una ridefinizione complessiva delle strategie, cosa che in sede di Commissione abbiamo chiesto e continueremo a fare come pungolo costruttivo nei confronti della Giunta regionale”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Parte sabato da Jesolo il nuovo tour di Alessandra Amoroso

Dopo gli strepitosi concerti di 50 Cent, di Biagio Antonacci e l’annuncio del grande concerto di fine anno con protagonista Elisa, il Palazzo del Turismo di Jesolo si prepara a ospitare un altro big della musica italiana. Sabato 26 novembre sarà infatti la volta di Alessandra Amoroso, cantante pop amatissima dal pubblico, salire sul palco di Jesolo per la data zero del suo nuovo “Tutto Accade Tour”, con il quale […]

today24 Novembre 2022 39


0%