Notizie Musicali

Capodanno a Jesolo con il concerto di Elisa

today25 Novembre 2022 10 5

Background
share close

Elisa, cantante, musicista e produttrice musicale, artista amata a livello internazionale, sarà la grande protagonista del “Concerto di fine anno”, in programma il prossimo sabato 31 dicembre al Palazzo del Turismo di Jesolo, un evento unico e da ricordare, nonché uno strepitoso modo per celebrare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di una star assoluta. Il live avrà inizio alle 22.00, per terminare con il brindisi di mezzanotte, con la meravigliosa Elisa sul palco a salutare, assieme al suo pubblico, l’arrivo del 2023. Ad accompagnare la cantautrice monfalconese ci sarà la sua inseparabile band, con la quale presenterà una scaletta fatta di tutti i grandi successi di oltre 25 anni di strepitosa carriera.
I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo Turismo, sono in vendita in presale per il fan club dalle 11.00 di martedì 23 novembre e in vendita generale dalle 11.00 di giovedì 24 novembre sul circuito Ticketone. Tutte le informazioni su www.azalea.it .

“Siamo lieti e orgogliosi di poter ospitare nella nostra città il concerto di una grandissima artista come Elisa – dichiarano il sindaco della Città di Jesolo, Christofer De Zotti, e l’assessore al Turismo, Alberto Maschio -. In questi mesi abbiamo lavorato intensamente per presentare a residenti e ospiti una città magica per queste festività, che ci auguriamo segnino il cambio di passo dopo alcuni anni complessi. Senza ombra di dubbio, questo evento arricchisce il palinsesto soprattutto dal punto di vista qualitativo e sostiene ulteriormente il suo carattere internazionale. Elisa saprà incantare e attrarre, come sempre, contribuendo a rendere il periodo delle festività a Jesolo ancora più speciale”.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Musicali

Tutti gli eventi di dicembre targati Zed Live

Nel mese di dicembre i grandi spettacoli saranno ancora una volta di casa in Veneto grazie alla vasta e varia offerta targata Zed! Dal Gran Teatro Geox alla Kioene Arena di Padova fino al PalaDue di Bassano del Grappa (VI), in questo mese ce ne sarà davvero per tutti i gusti: dai concerti degli artisti italiani più amati ai grandi nomi della musica internazionale, dal grande teatro alla danza contemporanea fino al […]

today25 Novembre 2022 19


0%