Notizie Sportive

Domenica a Chioggia ci si gioca la vittoria del Campionato Invernale – Trofeo Roberto Doria

today25 Novembre 2022 19

Background
share close

È in programma domenica a Chioggia la conclusione della 46ª edizione del Campionato Invernale d’altura – Trofeo Roberto Doria, organizzato dall’ associazione sportiva “Il Portodimare” di Padova con la base logistica situata presso Darsena Le Saline.

Lo start della prima prova di giornata è in programma alle ore 11:00 nel campo di regata permanente posizionato antistante la spiaggia di Sottomarina.

Dopo quattro prove disputate, con lo scatto della peggiore prova già attivo, la classifica è ancora apertissima. Attualmente al comando della classifica Overall vi è “Adriatica”, il Melges 24 di Damiano Desirò che precede di un solo punto “Demon X”, l’ X-35 di Nicola Borgatello e Daniele Lombardo, che proprio la scorsa domenica ha dovuto cedere la leadership all’imbarcazione di Desirò. A completare il podio l’altro X-35 “Hector X” di Massimo Filippi.

Al comando delle classifiche di classe vi sono rispettivamente: l’IY “Mister X 3” di Finco Filippo nella classe dalla ORC A alla ORC B, l’ X-35 “Hector X” di Massimo Filippi nella classe ORC C e “”Adriatica” nella classe ORC D.

Written by: Redazione

Rate it

Previous post

Notizie Sportive

Volley: Domani il VLC Slimar in casa contro le Villadies di Villa Vicentina

Ottava giornata d’andata del girone E di serie B2 con la formazione della VLC Slimar che scenderà in campo presso il palazzetto dello sport di Chioggia alle ore 18 di sabato 26 novembre. Le avversarie sono le Villadies di Villa Vicentina in provincia di Udine. Squadra che lo scorso campionato ha ottenuto il secondo posto e il diritto di disputare i playoff, ma non riuscendo poi a fare il salto […]

today25 Novembre 2022 10


0%