Notizie Musicali

Vasco Live: Oltre 260mila biglietti venduti in sole quattro ore

today25 Novembre 2022 49

Sfondo
share close

Si sono aperte questa mattina le prevendite per il VASCO LIVE – tour che a giugno 2023 toccherà gli stadi di Bologna, Roma, Salerno e Palermo – ed è subito caccia al biglietto; soltanto nelle prime 4 ore si sono polverizzati 260.000 biglietti.

Data la grande richiesta, Live Nation annuncia l’aggiunta di due nuovi concerti a Bologna, l’11 e il 12 giugno 2023, portando a quattro le date allo Stadio Dall’Ara. I due nuovi appuntamenti bolognesi completano ufficialmente il calendario del tour, che a questo punto è definitivo.

Vasco è pronto così a tornare di fronte al suo pubblico, dopo aver guidato il grande ritorno alla musica dal vivo quest’anno come certificato dal rapporto annuale Siae sui dati di vendita dei concerti, che ufficializza l’evento dello scorso 20 maggio alla Trentino Music Arena di Trento come il concerto più seguito in Italia per il 2022.

Il Vasco Live occupa anche altre 4 posizioni nella Top Ten della scorsa estate con gli storici 2 concerti al Circo Massimo di Roma, il concerto di Milano all’Ippodromo Snai La Maura ed il grande ritorno all’Autodromo di Imola.

I biglietti per le due nuove date di Bologna saranno disponibili in anteprima per il Blasco Fan Club dalle ore 10:00 del 29 novembre e per i clienti di Vodafone Happy – il programma di Vodafone che premia i clienti per il tempo passato insieme – dalle ore 10:00 del 30 novembre.

L’apertura generale delle vendite partirà dalle ore 11:00 del 2 dicembre.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Dalla città metropolitana

I Carabinieri a scuola con i cani anti droga

Nel quadro del protocollo di intesa per la prevenzione ed il contrasto del fenomeno della dipendenza giovanile da sostanze stupefacenti, nell’ambito della collaborazione avviata tra la Tenenza Carabinieri di Dolo e l’Istituto TCS Maria Lazzari del medesimo comune, al termine di alcuni mirati seminari con le classi prime, sul tema della legalità, del bullismo e cyberbullismo, ieri è stato svolto un controllo presso le classi prime del medesimo istituto superiore, […]

today25 Novembre 2022 50


0%