Notizie dal Veneto

Montanariello (Pd): “Zls, stallo inaccettabile da parte del Governo”

today28 Novembre 2022 7

Sfondo
share close

“Sembra incredibile ma è tutto vero. Dopo che la Zls era stata introdotta e rilanciata dai precedenti Governi come strumento di sviluppo per le aree di Porto Marghera, del veneziano e del Polesine, adesso tutto è fermo”.

Così il consigliere regionale del Partito Democratico Jonatan Montanariello che aggiunge: “La cosa che grida vendetta è che si parla di 250 milioni che mancano dalla manovra, non di cifre monumentali. Meno male che Salvini si è fatto vedere da queste parti in pompa magna. Il disinteresse che la destra mostra per aree da trasformare in realtà attrattrici per investitori e imprese è devastante. Faccio richiamo alle forze politiche regionali amiche di questo Governo, affinché questo stallo venga a cessare. Lo chiedono gli imprenditori e il territorio. Fare spallucce sarebbe un insulto”.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Sportive

Ad Adriatica la 46ª edizione del Campionato Invernale organizzato da Il Portodimare

Con le due prove disputate nella giornata odierna va in archivio la 46ª edizione del Campionato Invernale d’altura – Trofeo Roberto Doria, organizzato dall’associazione sportiva “Il Portodimare” di Padova con la base logistica situata presso Darsena Le Saline. Ad aggiudicarsi la vittoria Overall dopo le sei prove realizzate, forte anche dei due primi posti ottenuti nella giornata odierna e grazie ad una buona regolarità di piazzamenti (2-2-1-1-1-1), è stato Adriatica, il […]

today28 Novembre 2022 75


0%