Notizie Locali

La magia del Natale è arrivata a Chioggia: Acceso il grande albero ed inaugurata la pista di pattinaggio

today4 Dicembre 2022 320 5

Sfondo
share close

La pioggia non ha rovinato ieri a Chioggia l’accensione del grande albero di Natale posizionato dinnanzi il Palazzo Municipale e l’inaugurazione della pista di pattinaggio in Campo del Duomo.

Nonostante i grossi problemi legati al caro energia – ha spiegato il sindaco Mauro Armelao prima dell’accensione dell’albero – non abbiamo comunque voluto rinunciare alle luminarie natalizie e a questi eventi che tanto piacciono anche ai nostri bambini. La città è accogliente, è come sempre bellissima e quindi invito tutti a venirci a trovare questo Natale. Il prossimo Natale faremo ancora meglio e abbiamo anche molte idee per questa estate. Accanto al grande albero di Natale abbiamo anche il villaggio di Babbo Natale dove i bambini possono venire a portare le loro letterine e dove sono presenti sei casette in legno con prodotti enogastronomici”.

Ad affiancare il sindaco al momento del countdown per l’accensione dell’albero anche il vicesindaco Daniele Tiozzo Brasiola, l’assessore ai lavori pubblici Elisabetta Griso, l’assessore all’ambiente Serena De Perini e quello al bilancio Pier Luigi Serafini.

Natale 2022 a Chioggia e Sottomarina: Ecco tutti gli eventi in programma

Questo pomeriggio, alle 16:30 a Sottomarina nel boulevard di Piazzale Italia, è in programma l’inaugurazione del villaggio di Babbo Natale.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%