Dalla città metropolitana

Venezia, contributo d’accesso: Al via una consultazione pubblica sul sito del Comune

today6 Dicembre 2022 29 5

Sfondo
share close

A partire dalle ore 12 di oggi, martedì 6 dicembre 2022, e fino a sabato 7 gennaio 2023 sul sito del Comune di Venezia (all’interno della sezione dedicata a DIME) sarà aperta una piattaforma pubblica sul “Regolamento per l’istituzione e la disciplina del contributo di accesso, con o senza vettore, alla Città Antica del Comune di Venezia e alle altre isole minori della laguna, ai sensi e per gli effetti dell’art. 1 comma 1129 della legge n. 145 del 30/12/2018”.

“Con questa piattaforma – commenta il sindaco di Venezia Luigi Brugnaro – voglio dare a tutti i cittadini e ad altri stakeholder, la possibilità di presentare eventuali contributi, proposte e osservazioni che possano essere utili a perfezionare il sistema di istituzione e disciplina del Contributo di accesso. Un’occasione per dimostrare, ancora una volta, che le riforme fondamentali per il futuro della Città vogliamo farle assieme, così da essere quanto più condivise e funzionali. Le osservazioni e i suggerimenti che arriveranno – precisa Brugnaro – saranno oggetto di una prima valutazione tecnico-amministrativa da parte dei dirigenti competenti, così da fornire poi alla Giunta e agli organi consiliari gli strumenti utili alla deliberazione finale del Regolamento”.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Esce domani “Odio il Natale”, la serie tv su Netflix girata a Chioggia

Esce domani, 7 dicembre, la prima serie natalizia tutta italiana ad approdare su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, con un’ambientazione nella laguna veneta che ne aiuterà il percorso internazionale. Si tratta di ‘Odio il Natale’, una commedia romantica in 6 episodi, girata la scorsa primavera a Chioggia che vede l’attrice alle prese con la ricerca dell’amore per il momento più critico dell’anno, quello dei giorni che […]

today6 Dicembre 2022 88


0%