Notizie Locali

Magazzini del Sale di Chioggia: Rimosso il tetto in amianto

today23 Dicembre 2022 238 5

Sfondo
share close

Si stanno concludendo in questi giorni i lavori per la rimozione del tetto in eternit dei Magazzini del Sale di Chioggia, presso Isola Saloni. L’importo dei lavori è di 148mila euro, di cui poco più di 64mila relativi ad oneri per la sicurezza.

La struttura – tra gli edifici più storici dell’intero territorio – è attualmente di proprietà dell’Agenzia del Demanio, ma versa da tempo in uno stato di degrado e totale abbandono.

L’Amministrazione più volte ha ribadito che in questo momento non ravvede alcun interesse nell’acquisto dell’edificio e che in ogni caso il dialogo con la Sovrintendenza è avviato.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Chioggia: I Carabinieri sequestrano 1500 kg di vongole non tracciate

Proseguono in maniera serrata i controlli dei Carabinieri della motovedetta di Chioggia, in vista del Natale, sempre più vicino, per tutelare quei cittadini che pranzeranno nei tanti ristoranti della zona o che acquisteranno prodotto ittico per cene caserecce. I servizi mirati, concentratisi, nella giornata di mercoledì 21 dicembre, su Chioggia e in loc. Porto Peschereccio di Scardovari del Comune di Porto Tolle (RO), si sono concentrati nella prevenzione e repressione […]

today23 Dicembre 2022 21


0%