Notizie Locali

“Odio il natale” Per la terza settimana nella Top 10 delle serie TV più viste su Netflix

today28 Dicembre 2022 233 5

Sfondo
share close

Per la terza settimana consecutiva “Odio il Natale”,  la mini serie  ambientata a Chioggia, è nella top 10 italiana delle 10 serie tv più viste nel corso della settimana su Netflix.

Uscita lo scorso 7 dicembre la serie si è stata in grado di guadagnarsi giudizi molto positivi dalla critica, che ha anche ben apprezzato la location di Chioggia. Secondo Rolling Stone, la versione italiana della serie originale norvegese “ha trovato uno sfondo  poco visto e “caratteristico””, con il Veneto che – si legge nell’articolo – “piazza anche un perfetto spot per la regione, tra le colline del prosecco e i deliziosi piccoli canali addobbati a festa”. E chissà che a più di qualcuno, avendo visto le immagini di Chioggia in televisione, non venga voglia di trascorre qualche giorno in quella che – in fin dei conti – è ancora la città da visitare nel 2022 secondo il New York Times.

Inoltre, a partire da febbraio, la troupe sarà di nuovo in città per girare la seconda stagione che presumibilmente uscirà a Natale 2023. Viene logico a questo punto chiedersi se, in vista del prossimo Natale, non sia il caso di pensare ad un programma di eventi che tenga conto proprio di ciò, magari creando anche delle postazioni selfie nelle zone in cui è ambientata la serie come ad esempio Canal Vena.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%