Spettacolo

Giorgio Panariello arriva a Padova l’8 marzo 2023

today29 Dicembre 2022 48 5

Sfondo
share close

Si aggiunge in calendario per Padova un nuovo imperdibile appuntamento con uno tra i più amati comici d’Italia: a grandissima richiesta  Giorgio Panariello l’8 marzo 2023 salirà sul palco del Gran Teatro Geox!

A Padova il comico arriverà con il suo nuovo spettacolo “La favola mia”, che attualmente sta portando in giro per i principali teatri italiani e che, dopo un breve stop dovuto ad una labirintite che ha colpito l’artista, ripartirà il 16 dicembre dal Teatro Verdi di Montecatini.

Tante risate, un pizzico di irriverenza, attualità e grandi classici del suo repertorio: sono questi gli ingredienti di questo nuovo spettacolo in cui Panariello racconta e si racconta ripercorrendo in una veste inedita e attuale i 30 anni che lo hanno visto protagonista tra teatro, cinema e televisione.

Giorgio Panariello è un attore, showman, comico  conduttore televisivo e regista che non ha certo bisogno di presentazioni. È stato anche direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo nel 2006. Versiliese d’adozione, sono celebri le sue interpretazioni di Renato Zero e Flavio Briatore.

Biglietti in vendita a partire dalle ore 18.00 di oggi giovedì 1 dicembre su Ticketmaster, Ticketone e circuiti di vendita abituali.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Covid, Zaia: “Massima attenzione, scienza e tempestività per non ripetere gli errori del passato”

“Di fronte al problema dell’esplosione di una nuova ondata di Covid in Cina e degli arrivi di cittadini cinesi negli aeroporti italiani ed europei non va abbassata la guardia. Bene ha fatto il Ministro Schillaci a disporre i tamponi obbligatori per chi arriva dalla Cina. Non dimentichiamoci come cominciò più di due anni fa”. Lo dice il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, in relazione alle preoccupazioni insorte dopo l’esplosione […]

today28 Dicembre 2022 11


0%