Notizie Musicali

Sarà Max Gazzè ad accendere il nuovo Capodanno di Padova in piazza Insurrezione

today29 Dicembre 2022 31 5

Sfondo
share close

Grande festa in musica con Max Gazzè che torna sul palco nella notte più speciale dell’anno. L’artista sarà il grande protagonista del Capodanno di Padova, dove si esibirà nella nuova location di piazza Insurrezione, con un set in cui ripercorrerà il successo della sua carriera, tra hit che hanno fatto la storia delle classifiche musicali italiane e brani che, nel loro ritmo travolgente o sognante, raccontano con mirata dedizione di testi e arrangiamenti storie comuni o vite straordinarie, sempre in maniera unica.

Precursore di mode e temi, eccellente performer da palcoscenico, per questa grande festa in musica Gazzè sarà accompagnato dalla sua super band di eccellenti musicisti a cui non mancheranno sorprese.  Dopo l’uscita del suo ultimo album “La Matematica dei Rami”, coprodotto con la Magical Mystery Band, Gazzè è tornato a far parlare di sé con uno dei live più spettacolari dell’anno, “Pompeii Echoes”, il concerto-evento tenutosi all’interno dell’Anfiteatro degli Scavi di Pompei, per celebrare l’anniversario di uno dei live e ‘rock movie’ più spettacolari della musica mondiale, ‘Pink Floyd: Live at Pompeii’. Accolto dalla critica in maniera straordinaria, Gazzè ha portato sul palco in modo eccezionale i brani di una band internazionali più amate di sempre. Il nuovo format di Capodanno in piazza Insurrezione sarà incentrato sulla musica live con un grande e spettacolare concerto gratuito, il countdown dal grande schermo, effetti speciali, dj set e animazione per continuare a ballare a ritmo di musica fino a fine evento.

Max Gazzé è un artista di grande fama e talento, in grado di unire diverse generazioni con tantissime hit amate dal grande pubblico. Sappiamo che sta preparando un vero e proprio show per la nostra città, per farci entrare con entusiasmo nel nuovo anno. Con lui inauguriamo il nuovo capodanno in piazza Insurrezione – afferma l’assessore ai grandi eventi Antonio Bressa – dove, al posto dei fuochi d’artificio, la protagonista sarà la musica con un evento di grande livello che posiziona Padova tra le mete più dinamiche e vivaci per l’offerta culturale e di intrattenimento. L’evento sarà gratuito e organizzato con particolare attenzione a tutti gli aspetti di sicurezza e accessibilità della piazza. Rappresenterà un momento di richiamo per far vivere tutto il centro storico illuminato dalle decorazioni natalizie e tornare a un grande momento di celebrazione collettiva“.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

Elisa protagonista sabato a Jesolo del grande concerto di fine anno

Elisa, cantante, musicista e produttrice musicale, artista amata a livello internazionale, sarà la grande protagonista del “Concerto di fine anno”, in programma sabato 31 dicembre al Palazzo del Turismo di Jesolo, un evento unico e da ricordare, nonché uno strepitoso modo per celebrare l’arrivo del nuovo anno in compagnia di una star assoluta. I biglietti per il concerto, organizzato da Zenit srl, in collaborazione con Comune di Jesolo e Jesolo […]

today29 Dicembre 2022 244 1


0%