Notizie Locali

Nuova pavimentazione al Mercato Ittico: Armelao replica a Stecco sui meriti dei lavori

today5 Gennaio 2023 17

Sfondo
share close

Botta e risposta tra il sindaco di Chioggia Mauro Armelao ed il consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle Daniele Stecco in merito all’avvio dei lavori per la pavimentazione del mercato ittico all’ingrosso.

“Leggo sbigottito – afferma attraverso una nota inviata alla stampa il sindaco di Chioggia – le dichiarazioni del consigliere cinque stelle Stecco relativamente ai lavori di pavimentazione del mercato ittico. Si vanta che quello è stato un lavoro iniziato da lui quando era assessore alle partecipate, bene se così fosse dovrebbe per onestà politica aver dato seguito a quanto iniziato da lui (così leggo) e aver votato anche la quinta variazione di bilancio che prevedeva proprio il finanziamento per i lavori in argomento”.

“Morale della favola – prosegue Armelao –  lui al momento della votazione si astiene. Con questo ha dimostrato di quanto a cuore stava questo lavoro a lui che si erge a paladino del mondo della pesca.  Consiglio – afferma il sindaco – al consigliere Stecco delle ripetizioni di coerenza politica per evitare ancora una volta queste figure. Questa Amministrazione sta dando il via a moltissimi interventi che la città attendeva da anni e che in cinque anni i cinque stelle non sono riusciti nemmeno ad iniziare. Stiamo disegnando la Chioggia del futuro”.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

MARELESS: Continua l’impegno della Regione per la lotta all’inquinamento marino

La giunta regionale ha confermato l’impegno della Regione del Veneto, in qualità di partner di progetto, nell’attuazione del progetto MARLESS “MARine Litter cross-border awarenESS and innovation action”, finanziato a valere sul Programma di Cooperazione Transfrontaliera Interreg V-A Italia – Croazia. “Attraverso questo progetto dimostriamo, ancora una volta, la grande sensibilità nei confronti delle tematiche ambientali nello specifico dell’inquinamento marino dovuto alle plastiche – sottolinea l’Assessore Marcato –. Abbiamo deciso di […]

today5 Gennaio 2023 15


0%