Notizie Locali

Sottomarina: Al via la demolizione dell’ex Siamic

today7 Gennaio 2023 3084 9 5

Sfondo
share close

Alcuni cartelli posti lungo il perimetro della struttura avvisano che dal 2 gennaio 2023 sono iniziate le opere di recinzione del cantiere e demolizione del fabbricato “Ex Siamic”, nel centro di Sottomarina.

A dire il vero però la demolizione della struttura era iniziata già a novembre 2021, salvo poi interrompersi bruscamente.

Ora, a quasi un anno di distanza, sembra davvero tutto pronto e la struttura che per decenni ha ospitato da un lato il capolinea delle corriere extraurbane e dall’altro il repato di officina, lascierà presto spazio a nuove unità abitative ed alcune attività commerciali.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Il 2022 si chiude in positivo per l’attività amministrativa del Comune di Chioggia

Il 2022 si chiude in positivo per l’attività amministrativa del Comune di Chioggia, nonostante lo scenario decisamente critico che ha connotato l’anno che si è appena chiuso. Lo schema di bilancio di previsione 23-25 è stato puntualmente approvato dalla Giunta entro l’anno di riferimento (2022) per avviare tempestivamente l’iter di approvazione da parte del Consiglio e ridurre al minimo i disagi conseguenti alla gestione dell’esercizio provvisorio mentre per quanto riguarda […]

today7 Gennaio 2023 27 1


0%