Notizie Musicali

Festival di Sanremo: Completato il cast, i Black Eyed Peas ospiti della seconda serata

today15 Gennaio 2023 11 5

Sfondo
share close

Completato il cast artistico di Sanremo 73. La pallavolista italiana Paola Egonu e l’attrice Chiara Francini, come annunciato da Amadeus al Tg1, saranno al fianco del direttore artistico e di Gianni Morandi nella terza e quarta serata del Festival (rispettivamente il giovedì e il venerdì) nella veste di coconduttrici. Chiara Ferragni salirà sul palco del Teatro Ariston il martedì e nella serata finale, Francesca Fagnani, invece, il mercoledì.

Durante il Tg1 Amadeus ha anche svelato un altro ospite musicale, il gruppo californiano Black Eyed Peas, che si esibirà mercoledì 8 febbraio e va ad arricchire il cast di presenze che prevede, durante la stessa serata, l’esibizione storica e inedita del trio composto da Albano, Massimo Ranieri e Morandi.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Ultimi giorni per pattinare a Chioggia

Ultimi giorni per pattinare nel centro storico di Chioggia. Ci sarà tempo fino a domenica 22 gennaio per accedere alla pista di pattinaggio su ghiaccio in campo del Duomo, che in poco più di un mese di apertura ha visto la presenza di migliaia di persone di tutte le età. Annunciata come la vera e propria novità all'interno del calendario di eventi "Sognando il Natale", ha dato la possibilità a […]

today15 Gennaio 2023 117


0%