Notizie Sportive

L’Union Clodiense non sa più vincere, sconfitta per 2 a 0 dal Legnago Salus

today15 Gennaio 2023 222 5

Sfondo
share close

Ennesima, prestazione sottotono per l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina, che oggi ha perso per due a zero in casa della capolista Legnago Salus. La reazione che i tifosi si aspettavano dopo la pesante sconfitta subita dall’Adriese non è arrivata ed ora la vetta del campionato dista sei punti, con i sogni di promozione che si complicano.

Noi abbiamo fatto una buona gara, ma negli ultimi trenta metri ci è mancato qualcosa. È un periodo dal quale dobbiamo uscire credendoci. Non dobbiamo mollare niente, finché abbiamo la possibilità di farlo lotteremo fino alla fine perché lo dobbiamo ai tanti tifosi che ci seguono. Adria credo sia stata una parentesi che dobbiamo dimenticare prendendoci la responsabilità di quanto successo ma oggi abbiamo visto una squadra diversa” ha commentato a fine gara il tecnico granata Andreucci.

L’Union Clodiense non vince (peraltro ai rigori dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari) dal 7 dicembre scorso, in Coppa Italia contro il Dolomiti Bellunesi.

La prossima partita è in programma domenica 22 gennaio alle 14:30, quando allo stadio Aldo e Dino Ballarin arriverà il Levico Terme.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

0%