Notizie Locali

Ultimi giorni per pattinare a Chioggia

today15 Gennaio 2023 117 5

Sfondo
share close

Ultimi giorni per pattinare nel centro storico di Chioggia. Ci sarà tempo fino a domenica 22 gennaio per accedere alla pista di pattinaggio su ghiaccio in campo del Duomo, che in poco più di un mese di apertura ha visto la presenza di migliaia di persone di tutte le età.

Annunciata come la vera e propria novità all’interno del calendario di eventi “Sognando il Natale”, ha dato la possibilità a tantissime persone di pattinare a pochi metri da casa, in una location che è stata in grado di rivalutarsi stupendo tutti.

Sarà possibile fruirne della pista di pattinaggio fino al 22 gennaio tutti i giorni feriali dalle ore 15.00 alle 20.00, sabato e domenica e giorni festivi dalle ore 15.00 alle ore 22.00.

 

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Dalla città metropolitana

Giorno della Memoria 2023: oltre 70 appuntamenti a Venezia per ricordare le vittime della Shoah

Presentazione di libri, film, laboratori didattici, incontri, conferenze, spettacoli e visite guidate. Sono oltre 70 gli appuntamenti cittadini organizzati dal Comune insieme ad enti e associazioni per il Giorno della Memoria. Iniziative, anche di carattere didattico, volte a ricordare le vittime della persecuzione e dello sterminio nazifascista. Il ricco programma è stato illustrato stamani a Ca' Loredan, alla presenza della sua promotrice, la presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano. Anche […]

today15 Gennaio 2023 12


0%