Notizie dal Veneto

Meteo: Dichiarato in Veneto lo stato di attenzione per nevicate per i fondovalle prealpini

today16 Gennaio 2023 29

Sfondo
share close

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile regionale, alla luce delle previsioni meteo, ha dichiarato lo stato di attenzione per nevicate per i fondovalle prealpini (da riconfigurare a livello locale in fase di preallarme o allarme a seconda dell’intensità dei fenomeni) dalle ore 12 di domani, martedì 17 gennaio e fino alla mezzanotte di mercoledì 18.

Oggi e domani il limite della neve è in abbassamento a quote collinari, mentre nella seconda parte di martedì 17 saranno possibili accumuli di qualche centimetro anche nei fondovalle prealpini. Per il resto possibile qualche fiocco di neve sulle zone collinari, non escluso misto a pioggia anche su pianura centro occidentale in occasione di eventuali rovesci.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Occupazione: 616.200 assunzioni con 29.500 posti di lavoro in più in Veneto nel 2022

“I dati sull’occupazione della nostra regione dimostrano che lo scorso anno il sistema economico del Veneto, nonostante le note difficoltà, ha reagito bene, fornendo occasioni importanti per i lavoratori. Anzi, guardando le cifre, la prima parte dell’anno è stata eccezionale per l’occupazione con numeri record sostanziati da settori come il turismo e l’industria, che hanno ripreso l’attività a livelli prepandemia, con ricadute positive a tutti i livelli”.  Così il Presidente […]

today16 Gennaio 2023 6


0%