Notizie Sportive

Domani la VLC Slimar affronterà Fumara Mio Volley Piacenza

today20 Gennaio 2023 51

Sfondo
share close

Nella serata di domani, sabato 21 gennaio alle ore 20.30, la VLC Slimar scenderà in campo contro il Fumara Mio Volley Piacenza.

Si tratta della prima giornata di Coppa Italia del girone composto proprio dalla formazione di Chioggia, la compagine emiliana e l’Isuzu Cerea per la qualificazione alle Final Four. Una partita complicata contro una compagine forte e che vuole proseguire questo percorso.

Una data storica e che in tanti vogliono vivere al meglio. Ad analizzare la partita è il coach Roberto Checchin: “Giocheremo contro una formazione forte e che sappiamo essere di qualità, per cui dovremo scendere in campo convinti dei nostri mezzi. Le ragazze stanno bene e sappiamo di poter fare la differenza. Loro sono una compagine di tutti rispetto, ma non scendiamo in campo per fare la comparsa, ma per farci vedere”. Aggiungendo poi: “Sono sicuro sarà una bella partita e noi ce la metteremo tutta fin dal primo punto”

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Musicali

Da Sanremo alla Kioene Arena: a Padova arriva Giorgia

Si preannuncia un 2023 sotto i riflettori per Giorgia che, attesa dal palco dell'Ariston tra poche settimane, annuncia il tour che da primavera fino a fine anno la porterà in giro per l'Italia. In calendario c'è anche un impedibile appuntamento a Padova: il 28 novembre 2023 alla Kioene Arena! Le prevendite per la data di Padova sono disponibili su Ticketmaster, Ticketone e in tutti i punti vendita abituali. Dopo l’annuncio del suo ritorno discografico con “Blu”, […]

today20 Gennaio 2023 45


0%