Dalla città metropolitana

Acqua alta: Il Mo.S.E già attivo su tutte le bocche di porto

today22 Gennaio 2023 15

Sfondo
share close

Dalla prima mattinata di oggi il sistema Mo.S.E. è attivo in tutte le bocche di porto. Per questa oggi infatti, domenica 22 gennaio, il Centro Previsioni Maree del Comune di Venezia prevede in mare un picco di +125cm alle ore 09:30.

A Venezia la marea potrebbe raggiungere un massimo di circa 80cm, mentre a causa del vento di Bora a Chioggia si potrebbe verificare un sovralzo di circa 20cm.

Il Centro Previsioni Maree raccomanda comunque di seguire gli aggiornamenti, persistono condizioni meteorologiche favorevoli al fenomeno dell’acqua alta fino a martedì 24 gennaio.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Locali

Ripristinata la viabilità sul marciapiede in via del Boschetto

È stato ripristinato il passaggio pedonale sul marciapiede in via del Boschetto a Sottomarina, dove lo scorso 8 dicembre era crollata una porzione di un muro perimetrale di un edifico. Sono iniziate così le operazioni di pulizia e bonifica dell’edificio crollato e di tutta l’area circostante. "Per ora - spiega il sindaco Armelao - già 12 cassoni pieni di materiale abbandonato che andrà diviso per tipologia e non siamo nemmeno […]

today21 Gennaio 2023 163


0%