Notizie dal Veneto

Da domani torna a nevicare sul Veneto: Emanato lo stato di attenzione dalla Protezione Civile

today22 Gennaio 2023 73

Sfondo
share close

Il Centro Funzionale Decentrato della Protezione Civile della Regione del Veneto ha emesso oggi un avviso in cui dichiara uno stato di attenzione per domani, lunedì 23 gennaio, e dopodomani per nevicate. Sono previste precipitazioni nevose fino a quote collinari, con probabili accumuli anche consistenti sulle Prealpi e di qualche centimetro in alcuni fondovalle prealpini e sui colli. 

In pianura le precipitazioni potranno assumere carattere di neve mista a pioggia o a tratti neve, specie nelle prime ore e sulle zone più interne. Rinforzo dei venti da nordest in quota, sulla costa meridionale e sulla pianura limitrofa.

Nel corso della giornata di domani, nelle situazioni più esposte non si esclude che singole valanghe (criticità gialla) possano interessare le vie di comunicazione in quota e le piste da sci.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie Sportive

L’Union Clodiense torna alla vittoria: Al Ballarin battuto in rimonta il Levico Terme

Davanti a circa 400 spettatori, in una partita caratterizzata ed influenzata dal forte vento, l'Union Clodiense Chioggia Sottomarina è tornata alla vittoria, grazie ad un'esaltante rimonta contro il Levico Terme. A passare per primo in vantaggio sono stati gli ospiti, al minuto 33 del primo tempo con il colpo di testa di Gentile sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Nel secondo tempo l'Union Clodiense ci crede e trova la rete […]

today22 Gennaio 2023 61


0%