Notizie Sportive

Union Clodiense: Al Ballarin oggi contro il Levico Terme per tornare alla vittoria

today22 Gennaio 2023 152

Sfondo
share close

L’Union Clodiense Chioggia Sottomarina scenderà in campo questo pomeriggio, allo stadio Aldo e Dino Ballarin, dove affronterà il Levico Terme in una partita fondamentale per il cammino di entrambe le squadre. I granata sono alla ricerca di una vittoria che manca oramai dal 7 dicembre, il Levico è alla disperata ricerca di punti per la salvezza.

A presentare la sfida è il mister granata Antonio Andreucci:”Bisogna tornare a sorridere dopo periodo brutto, la partita di domani segna un’opportunità importante per tornare a vincere e giocare bene come nelle nostre potenzialità. Il Levico è una squadra storicamente ostica, una squadra con una difesa forte e che ha ritrovato entusiasmo con il recente cambio allenatore. Oggi servirá grande rispetto per il nostro avversario, ma dobbiamo scendere in campo con la massima determinazione e consapevolezza dei nostri mezzi. A parte Rossi sono tutti a disposizione, ci aspettiamo una prestazione di cuore e di carattere dei nostri giocatori perché abbiamo tutte le carte in regola per dire ancora la nostra in campionato”.

EX
Nel frattempo l’Albignasego Calcio – che milita attualmente in Eccellenza e punta alla Serie D – ha ufficializzato nei giorni scorsi l’inserimento di Roberto Tonicello all’interno del proprio staff, nelle vesti di direttore sportivo. Tonicello aveva lasciato dopo 4 anni di ottimo lavoro l’Union Clodiense a metà settembre, una volta terminata la sessione di mercato estiva. Un addio – a suo tempo – motivato da “motivi personali di lavoro”, ma che aveva lasciato non poche perplessità tra tifosi ed addetti ai lavori.

Gustavo “el Rulo” Ferretti,  leggenda del calcio Chioggiotto, ha invece annunciato nei giorni scorsi il proprio addio al calcio. Una carriera unica, irripetibile, per un ragazzo arrivato dall’Argentina, trasformato attaccante a Chioggia da mister Renica, che dopo una splendida carriera con maglie di grande prestigio è tornato ad indossare la sua adorata maglia granata per realizzare il 200º goal in carriera.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%