Notizie dal Veneto

Padova, autotreno ribaltato in A4 nella notte

today25 Gennaio 2023 10

Sfondo
share close

Poco dopo l’una di questa notte il personale di Concessioni Autostradali Venete è intervenuto in A4, nei pressi dello svincolo per la A13, per il ribaltamento di un autotreno. Lievemente ferito il conducente.

L’incidente, avvenuto in carreggiata est (direzione Trieste), nel territorio di Padova, non ha coinvolto altri veicoli: le cause sono al vaglio della Polizia Stradale di Venezia.

Sul posto, per le operazioni di presegnalazione, assistenza e recupero del mezzo, sono intervenuti, insieme al soccorso stradale, gli Ausiliari della Viabilità e i coordinatori del Centro operativo di Mestre. Complesse e prolungate le operazioni di recupero, a causa dei danni riportati dal mezzo pesante: l’intervento coordinato dei soccorsi e del personale CAV ha tuttavia permesso di rimettere in asse l’autotreno e ripristinare la normale viabilità intorno alle 6 di questa mattina, prima dell’ora di maggior traffico.

Solo qualche rallentamento in A4 durante le operazioni di recupero, mentre è rimasto sempre aperto lo svincolo della A13 per Bologna.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Neve: Numerosi gli automobilisti soccorsi dai Vigili del Fuoco

Sono stati numerosi in questi giorni gli automobilisti soccorsi dai vigili del fuoco dopo essere finiti fuori strada nella zona della conca Ampezzana (BL), a causa delle strada ostruita dalla neve. A Cortina, sulla strada verso passo Giau, un uomo è stato soccorso con una una fresa. L’uomo voleva raggiungere la propria abitazione posta poco distante, quando è rimasto bloccato. I Vigili del Fuoco hanno aperto la strada e trainato […]

today25 Gennaio 2023 9


0%