Dalla città metropolitana

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4

today8 Febbraio 2023 47

Sfondo
share close

Vigili del fuoco impegnati dalle ore 16:00, di martedì, per 5 diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km 441 al km 424, tra Roncade Meolo e l’intersezione dell’A28 in direzione Trieste: fortunatamente un solo ferito.

Autostrada chiusa in direzione Venezia da san Donà. Alle 16:00 il primo incidente tra tre mezzi pesanti al km 440, i vigili del fuoco di Portogruaro, hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre un ferito è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem.

Contemporaneamente un altro incidente questa volta tra due autoarticolati al km 441, dove sono intervenuti i vigili del fuoco di Motta di Livenza: non si registrano feriti. Alle 16:20 altro scontro tra tre mezzi pesanti  al km 428 con nessuna persona  ferita, sul posto i vigili del fuoco di San Donà.

Alle 16.30, incidente tra due mezzi pesanti al km 435, anche in questo caso intervento dei vigili del fuoco e nessuna persona ferita. Alle 16:40, incidente al km 424 con altri due camion coinvolti, intervento dei vigili del fuoco, fortunatamente anche in questo caso nessuna persona ferita.

Scritto da: Redazione

Rate it

Articolo precedente

Notizie dal Veneto

Nasce la super app per chi vive il Veneto, più di 40 servizi tutti nella stessa applicazione

“E’ su tutti gli store online la super App della Regione del Veneto che integra più di quaranta servizi digitali della pubblica amministrazione. Dalla sanità al turismo, dagli eventi culturali ai servizi amministrativi. Un’App sicura, veloce e gratis che, autenticandosi una sola volta con Spid o carta elettronica digitale, permette di fruire dei principali servizi digitali della nostra regione. E con ViviVeneto stiamo anticipando anche un fenomeno internazionale. Tra le […]

today7 Febbraio 2023 23


0%