Notizie Sportive

VLC, Guidotto:”A Rubano per invertire la prestazione fatta all’andata”

today18 Febbraio 2023 113 1 5

Sfondo
share close

Sabato 18 febbraio alle ore 20 presso la palestra comunale di via Borromeo a Rubano (Pd), la VLC Slimar scenderà in campo contro le Eagles.

La compagine padovana ha collezionato fino ad ora 31 punti in classifica, cinque in meno della compagine di Chioggia, ma nel girone d’andata aveva vinto per 3-1 proprio in casa delle nerofucsia. Una sfida, quindi, completamente aperta, e dove la squadra veneziana dovrà dare il meglio per battere le avversarie e mettere un altro punto fermo sul proprio primato.

A parlare è proprio il coach Igor Guidotto: “Giocheremo contro una formazione di tutto rispetto, che ha come fondamentale importante la difesa; quindi una compagine che gioca molto e che dobbiamo stare attenti ad affrontare”. Aggiungendo poi: “Noi ci siamo allenati bene e con grande intensità sapendo di voler rimanere sempre in cima alla classifica. Sicuramente non sarà una partita facile, ma vogliamo ribaltare quello che è stato il risultato dell’andata, dove abbiamo avuto la peggio. Le Eagles è una formazione contro cui dobbiamo essere determinati; loro in casa hanno sempre fatto bene e noi non vogliamo sbagliare questa sfida”. Concludendo: “Abbiamo voglia di vincere ed essere pronte a dare il massimo”.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%