Notizie Sportive

Vela: Domenica al via la stagione con il ‘Saluto al mare’

today9 Marzo 2023 83 2 5

Sfondo
share close

È in programma domenica a Chioggia il saluto al mare trofeo Roberto Ferro l’evento si sarebbe dovuto svolgere domenica 26 febbraio ma era stato rinviato a causa delle avverse condizioni meteo marine. L’evento è organizzato dallo Yacht Club Padova con il supporto Il Portodimare e la collaborazione de I Venturieri, Meteorsharing, Yacht Club Vicenza, Circolo Nautico Chioggia, Vela Veneta, Lega Navale Italiana sez. di Chioggia e il Club Amici della Vela.

Il programma prevede alle ore 09:00 il perfezionamento iscrizioni con dispositivi di protezione individuale, alle ore 11.00 il briefing e alle ore 12.00 la partenza veleggiata. Il percorso consisterà nel percorrere il canale della Perognola in senso antiorario. A conclusione, alle ore 15.00 è in programma la premiazione.

Sono ammessi tutti gli yacht a vela da mt. 5.00 a mt 20.00 suddivisi per classi in base alla lunghezza fuori tutto e la classifica verrà stillata in tempo reale.

Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria e il Trofeo Roberto Ferro, Trofeo itinerante e perpetuo, sarà assegnato al 1° classificato overall.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%