Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Alessandra Boscolo ospite su 'Chioggia in onda'
Notiziario Locale | Mercoledì 06 dicembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Martedì 05 dicembre 2023 Redazione
Giorgio Gobbo ospite su 'Chioggia in onda' Redazione
Notiziario Locale | Lunedì 04 dicembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Sabato 02 dicembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 01 dicembre 2023 Redazione
Roberta Tomasi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 30 novembre 2023 Redazione
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Brusca battuta d’arresto nel percorso che dvorebbe portare l’affidamento a Trenitalia della gestione delle tratte ferroviarie Verona-Rovigo, RovigoChioggia e Adria-Mestre-Venezia. Il TAR del Veneto ha infatti concesso la sospensiva della determina con cui la stazione appaltante, a gennaio, aveva aggiudicato il bando per la gestione del servizio a Trenitalia, dopo l’uscita di scena di Sistemi Territoriali.
Il ricorso è stato presetato da Arriva Italia Rail srl, unica azienda che, oltre a Trenitalia, aveva partecipato alla gara per la gestione del servizio sulle tre linee. La battaglia legale è iniziata dopo l’esito della gara ed ora un nuovo round è fissato per il 22 marzo, quando è in calendario l’esame della richiesta di accesso agli atti proposta proprio da Arriva e la camera di consiglio, mentre l’udienza pubblica è in programma il prossimo 14 giugno. È in questa data in cui dovrebbe uscire la sentenza definitiva sulla questione.
Nel frattempo Sistemi Territoriali continuerà a gestire il servizio di trasporto su tutte e tre le linee, sicuramente fino alla sentenza di giugno, e poi fino all’aggiudicazione definitiva del nuovo appalto.
Scritto da: Redazione
today6 Dicembre 2023 18 5
Musica
close