Notizie Sportive

VLC Slimar in casa con Cus Venezia per tornare a vincere

today1 Aprile 2023 149 1

Sfondo
share close

Dopo la caduta in casa di Villadies, la formazione di serie B2 della VLC Slimar tornerà al palazzetto dello sport di Chioggia alle ore 18 di sabato 1 aprile contro il Cus Venezia per una sfida che sa di rivincita e voglia di esultare per una vittoria.

Le avversarie arrivano da una netta sconfitta in casa del Conegliano per 3-0 e si trovano a 38 punti in classifica. All’andata fu, per la squadra nerofucsia, una vera e propria impresa, in quanto dopo una trasferta veramente impegnativa riuscirono a ribaltare il risultato dal 2-0 al 2-3, dimostrando di essere una delle candidate reali per la vittoria finale di questo girone E di serie B2.  Sicuramente in questo rush finale conterà la concentrazione e la voglia che tutte ragazze hanno di trovare la vittoria.

“Sappiamo di giocare contro una formazione di tutto rispetto – spiega il coach Igor Guidotto – in quanto alla fine del girone di andata era la diretta avversaria per la prima posizione in classifica. Sicuramente loro vengono a Chioggia per vincere e prendersi una rivincita rispetto alla sconfitta dell’andata e l’ultima sconfitta in casa di Conegliano. Dal canto nostro siamo molto arrabbiate e non possiamo fare altro che scendere in campo con la determinazione giusta e la voglia di vincere che ci ha sempre contraddistinto”.

Concludendo: “A prescindere dalla classifica questo è un vero e proprio derby veneziano, dove ci giochiamo tre punti importanti e dove non vogliamo sbagliare davanti al nostro pubblico”.lions

Scritto da: Redazione

Rate it

0%