Notizie Sportive

Union Clodiense: È tempo di derby, oggi a Mestre per continuare a sognare

today23 Aprile 2023 168 5

Sfondo
share close

Tutto pronto per il derby allo stadio Baracca di Mestre: alle ore 15.00 l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina affronta i padroni di casa in una sfida appassionate che si preannuncia appassionate sia in campo che sugli spalti.

“Domani una partita molto importante per noi, un derby molto motivante contro il Mestre che sicuramente è una buonissima squadra, ha parecchi giocatori interessanti, alcuni che ho allenato come Corteggiano, d’Apollonia, Finazzi e Pizzul, per cui senz’altro un avversario di tutto rispetto” spiega Antonio Andreucci.

“Noi ci siamo allenati al meglio in questa settimana per provare a raccogliere il massimo domani al Baracca, per quanto riguarda chi giocherà, sappiamo che abbiamo quattro squalificati, per il resto abbiamo cercato di recuperare più giocatori possibile, e domani vedremo chi potrà scendere in campo, alcune situazioni le dovrò valutare questa mattina. Come sempre cercheremo di raccogliere il massimo, sappiamo che sarà una bellissima sfida e vogliamo avere la consapevolezza di giocarcela fino alla fine” ha affermato il mister granata.

A tre giornate dalla fine l’Union Clodiense occupa attualmente il secondo posto in classifica, a due punti di distanza dalla capolista Legnago Salus e ad altrettanti dall’Adriese che insegue al terzo posto. Il Mestre è invece alla ricerca di punti salvezza che gli permetterebbero di evitare i play out.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%