Notizie Musicali

Venerdì Paola&Chiara incontrano a Padova il pubblico e presentano il nuovo album

today23 Maggio 2023 158 5

Sfondo
share close

Paola e Chiara saranno al Centro Commerciale Ipercity venerdì 26 maggio per incontrare il pubblico e per il firmacopie.

Vittoria di Sanremo Giovani nel 1997, “Vamos a Bailar” che diventa il primo tormentone estivo italiano del XXI secolo, il Guardian che inserisce una delle loro canzoni tra i 50 migliori pezzi pop del decennio: Paola e Chiara sono passate in fretta dai palchi della dance anni ‘90 all’essere riconosciute da più di una generazione come un’autentica icona pop.

Il 2023 è l’anno della reunion a Sanremo e del nuovo album “Per sempre”, che riporta le sorelle Iezzi al centro della scena, dopo molti anni durante i quali avevano scelto carriere separate. L’album, con collaborazioni importanti, tra cui Jovanotti, Elodie e Max Pezzali, anticipato dal singolo Furore (già Disco di Platino), è uscito venerdì 12 maggio e ha anticipato il tour, che toccherà molte città italiane.

Paola e Chiara saranno nella piazza centrale dell’Ipercity venerdì 26 maggio a partire dalle ore 17:30 per un incontro con i fan. 

Ci sarà spazio per una intervista di fronte al pubblico, anche raccogliendo le domande dei fan. A seguire il classico e ambito firmacopie, solo per chi si presenterà con il nuovo album. L’acquisto di “Per sempre” nel negozio Mondadori Bookstore di Ipercity darà diritto a un pass per l’accesso prioritario al firmacopie.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%