Notizie Locali

Sabato 10 giugno l’Open Day del centro diurno “Le Muneghette”

today8 Giugno 2023 185 1 5

Sfondo
share close

Il Comune di Chioggia – Assessorato ai Servizi Sociali, il Centro Servizi Anziani F.F. Casson e la CoopServizi Group FVG
informano tutta la cittadinanza sulla riapertura del centro diurno di Chioggia e invitano quanti fossero interessati a visitare la struttura. È infatti in programma sabato 10 giugno dalle ore 10.00 alle ore 12.30 l’Open day del centro situato a Chioggia, in Calle Muneghette.

Il centro diurno, aperto dal lunedì al sabato con orario dalle ore 8.00 alle ore 16.00, è un servizio di supporto agli anziani e alle loro famiglie. L’anziano che frequenta il Centro diurno ha così l’opportunità di trascorrere la giornata in compagnia con altri anziani fino ad un massimo di 20 posti, con l’assistenza di personale qualificato, partecipando ad un programma articolato in attività della vita quotidiana, per la stimolazione delle abilità cognitive, delle emozioni e dell’attività motoria. Il servizio comprende: trasporto, colazione e pranzo, assistenza di base, somministrazione terapia, attività sociali, ricreative e psicologiche.

Durante l’Open Day sarà possibile: Visitare la struttura, conoscere la programmazione delle attività e ricevere informazioni sulle modalità per presentare domanda e sui costi del servizio.

Scritto da: Redazione

Rate it

0%