Listeners:
Top listeners:
Radio Clodia play your music
Giorgio Gobbo ospite su 'Chioggia in onda' Redazione
Notiziario Locale | Lunedì 04 dicembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Sabato 02 dicembre 2023 Redazione
Notiziario Locale | Venerdì 01 dicembre 2023 Redazione
Roberta Tomasi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Giovedì 30 novembre 2023 Redazione
Andrea Storchi ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Mercoledì 29 novembre 2023 Redazione
Piero Mescalchin ospite su 'Chioggia in onda' Radio Clodia
Notiziario Locale | Martedì 28 novembre 2023 Redazione
Il Vaporetto Rosa fa tappa a Chioggia. L’arrivo è previsto per lunedì 16 ottobre alle ore 13.00 con attracco in Riva Merlin, all’approdo secondario dell’Actv. Dalle 15.00 alle 18.00 sarà possibile salire a bordo del vaporetto per effettuare visite senologiche e per avere tutte le informazioni utili alla prevenzione.
Partita a inizio mese da Piazzale Roma a Venezia, l’imbarcazione rappresenta una delle tante iniziative di Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione, sensibilizzazione e screening del tumore mammario.
Sandro Marangon, Assessore al Walfare in materia sanitaria:”L’importate iniziativa del Vaporetto Rosa a Chioggia testimonia la grande sensibilità della nostra Amministrazione sulle tematiche della salute e della prevenzione. Grazie anche alla fattiva collaborazione con la Città Metropolitana di Venezia”.
Scritto da: Redazione
Musica
close